po4av0.70

PO4A-DISPLAY-MAN

Section: Strumenti Po4a (1)
Updated: 2006-04-08
Index Return to Main Contents
 

NOME

po4a-display-man - mostra una pagina man tradotta secondo un file PO  

SINOSSI

po4a-display-man -p PO_FILE [-m MASTER_FILE] [-o PO4A_OPT]

 

DESCRIZIONE

I traduttori possono usare po4a-display-man per vedere come le loro traduzioni di una pagina man verranno rese agli utenti finali, senza dover ricompilare e reinstallare l'intero progetto.

Questo script funziona solo con pagine man scritte direttamente in nroff e gestite dal modulo man di po4a. Le pagine man generate da altri formati, come DocBook o POD, non sono supportate. Consultare po4a-display-pod(1) per un supporto equivalente ai documenti POD.  

OPZIONI

-p PO_FILE

Il file PO contenente le traduzioni.

-m MASTER_FILE

La pagina man originale. Può essere un percorso assoluto o relativo alla pagina man originale (gzippata o no), il nome della pagina man o il nome e sezione della pagina man (usando il formato man.sezione). Quando il documento master non viene fornito con l'opzione -m, po4aman-display-man prova a trovare la pagina mano originale basandosi sul riferimento di riga della prima stringa nel file PO.

-o PO4A_OPT

Alcune opzioni da passare a po4a-translate(1).
 

VEDERE ANCHE

po4a-display-pod(1)  

AUTORE

Thomas Huriaux


 

Index

NOME
SINOSSI
DESCRIZIONE
OPZIONI
VEDERE ANCHE
AUTORE

This document was created by using the manual pages.
Time: 00:28:43 GMT, January 29, 2024
català Deutsch English Esperanto español français hrvatski Magyar Italiano 日本語 Bokmål Nederlands polski Português Português (Brasil) Русский српски језик український 简体中文 简体中文 (how to set the default document language)